venerdì 31 agosto 2012

Recensione: Tutto quello che avremmo potuto essere io e te se non fossimo stati io e te ed. Salani

More about Tutto quello che avremmo potuto essere io e te se non fossimo stati io e teUn pizzico di mistero, un futuro neanche troppo lontano dal nostro e forse già tra noi, una velata malinconia e un continuo collegamento alla sessualità. 
Questo romanzo molto leggero e facile da leggere , è davvero troppo leggero, quasi una meteora. Non che io sia contro la scrittura scorrevole, asciutta o ai libri brevi, anzi, sono la mia passione, ma questo vola via troppo in fretta per essere preso sul serio. 
La faccio breve anche io, non mi è piaciuto granché. L'ho trovato povero, inconsistente e neanche tanto interessante. 
Mi aspettavo qualcosa di diverso e molto di più. Troppe aspettative, forse da rileggere, ma la mia impressione per ora è che Espinosa non abbia osato, in netta controtendenza rispetto a molti concetti da lui espressi nel libro stesso. Rimandato a settembre.



Brossura 190 Pagine / Edizione: 1 / ISBN-10: 8862564325 / ISBN-13: 9788862564328 / Editore: Salani

Nessun commento:

Posta un commento

Blog Archive